Quantcast

S.BERNARDINO: CENA DEGLI SCUDIERI

Un’iniziativa davvero unica organizzata dallo Scudiero Reggente Mauro Monti con la collaborazione di tutti gli scudieri...

Galleria fotografica

S.Bernardino: cena degli scudieri 2014 4 di 10

Un’intera serata dedicata ad una figura che, oltre ad affiancare il capitano, è un importante punto di riferimento all’interno di una contrada.

Con questo spirito, sabato 11 gennaio si è svolta, presso la Contrada San Bernardino, la seconda “CENA DEGLI SCUDIERI” ribattezzata January Jack Fest per il menu dal carattere tipicamente bavarese con piatti tipici tedeschi e birra a caduta direttamente spillata e servita dagli scudieri.

Un’iniziativa davvero unica organizzata dallo Scudiero Reggente Mauro Monti con la collaborazione di tutti gli scudieri che negli anni hanno portato le insegne della Contrada biancorossa e festeggiati intensamente da ben 150 contradaioli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: cena degli scudieri 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore