Quantcast

Serata messicana a Sanmagnando

I prossimi appuntamenti sono previsti per fine febbraio e fine marzo, rispettivamente con le cene-serate "Mille e una notte" e “Dei dell'Olimpo"...

Galleria fotografica

SANMAGNANDO: SERATA MESSICANA GENNAIO 2015 4 di 36

Serata messicana al maniero di via Berchet, per l'apertura dell'annuale sfida culinaria di SanMagnando.

Alla serata, ospite d'onore Donato Calvaccio, fantino della Provaccia.

Il concorso prevede la partecipazione di giovani cuochi dell'istituto G. Falcone di Gallarate, “guide” di ciascuna squadra nella scelta del menu e nella preparazione dei piatti.

Totalmente affidato ai contradaioli, invece, l’allestimento della sala. Come ulteriore parametro di valutazione della giuria, da quest’anno, viene presa in considerazione anche la capacità di coinvolgere e divertire I partecipanti durante e dopo la cena.

Serate, ricordiamo, che si svolgono  nell’affettuoso ricordo di Carlo Perone, amico e contradaiolo per il quale viene realizzato tutto questo sin dalla prima edizione.

I successivi appuntamenti con il SanMagnando sono previsti per fine febbraio e fine marzo, rispettivamente con le cene-serate "Mille e una notte" e “Dei dell'Olimpo".

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SANMAGNANDO: SERATA MESSICANA GENNAIO 2015 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore