Quantcast

Forza Italia: Maxi poster contro il caro-tasse

"A conti fatti, tassati come matti": è lo slogan di Forza Italia lanciato con una campagna pubblicitaria sui muri della città...

La Politica si affida ai maxi manifesti per lanciare i suoi slogan. L'ultima iniziativa in ordine di tempo vede protagonista Forza Italia. Da ieri, lunedì 6, al sottopasso ferroviario della stazione e all'ingresso della autostrada, sono stati affissi poster da 6 metro per 3 contro il caro-tasse che l'attuale amministrazione avrebbe instaurato in città. Di seguito un comunicato stampa che spiega l'iniziativa.


A supporto dell’immagine utilizzata per la comunicazione, con affissioni di manifesti in alcuni punti della città, Forza Italia desidera precisare che l’iniziativa non è altro che il “frutto” raccolto ascoltando i cittadini di Legnano (ma siamo convinti che non siano i soli….) sull’argomento tasse.

Infatti , dall’insediamento dell’attuale giunta, i cittadini sono stati “tartassati” con aumenti di aliquote, Imu e Tasi ai massimi livelli e con adempimenti  per i quali, spesso, devono ricorrere a professionisti con un aggravio di costi aggiuntivi.

Come avranno fatto altri comuni, che non hanno avuto tale oneroso comportamento?

Sono meno “virtuosi” del Comune di Legnano?

Saranno anche meno virtuosi ma sicuramente piu’ vicini ai bisogni della collettività…

Hanno dimostrato  grande considerazione per  il negativo momento economico evitando di mettere pesantemente le mani in tasca ai cittadini!!!

A Legnano così non è stato e Forza Italia sottolinea ed evidenzia con vigore questa situazione ed è per questo che si è voluto, attraverso l’affissione dei manifesti, portare a conoscenza della cittadinanza la pesantezza delle scelte dell’attuale amministrazione.

Coordinamento Forza Italia Legnano – Delegato Forza Italia Legnano 

Mariangela Monticelli


In giornata riceviamo e pubblichiamo:

Signora Monticelli, il tempo delle favole e degli slogan è finito per tutti, non leggo nell’articolo la controproposta di Forza Italia, troppo facile criticare senza avere un’idea alternativa…

Daniele Berti

Carissimo ex consigliere Berti, l' idea alternativa, che abbiamo ben chiara,
è in evidenza nel nostro programma elettorale, che non ha potuto essere realizzata in quanto le decisioni, come lei dovrebbe ben sapere, le prende la maggioranza; e proprio per l'attenzione che Forza Italia ha verso i cittadini, attraverso i manifesti, abbiamo voluto sottolineare l'onerosità di queste decisioni, e di certo sappiamo che  "CON NOI NON SAREBBE MAI SUCCESSO".

Coordinamento Forza Italia Legnano
Mariangela Monticelli

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore