Quantcast

Nona edizione gara di tiro a segno A.N.P.S.

Al campo di tiro Shoting di Uboldo, nona edizione della gara organizzata dall’A.N.P.S...

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 26 giugno 2016, al campo di tiro Shoting di Uboldo, si è svolta la nona edizione della gara di tiro a segno con la pistola, organizzata dall’ Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.), sezione “I. Tronca” di Legnano che, come noto, oltre ai  propri iscritti, è aperta anche alle altre forze dell’ordine (Carabinieri.- Guardia di Finanza. – Polizia Locale) e ai militari in servizio nell’Esercito.

I partecipanti alla competizione di quest’anno sono stati complessivamente 78 e l’arma utilizzata è stata una pistola calibro 9×21.

Come di consueto il supporto  allo svolgimento della gara è stato assicurato da uno staff tecnico e da esperti coordinati dal Direttore Tecnico nonché Giudice di gara Antonio Scamorza.

Terminate  le varie sessioni di gara e dopo il pranzo organizzato per l’occasione presso la tensostruttura all’interno del centro sportivo di Uboldo gestita dall’Associazione “I Amis dala bira bona”, a cui hanno partecipato anche familiari ed amici degli iscritti, è iniziata la cerimonia di premiazione.

Il Vice Presidente dell’Associazione, Commissario di P.S. r.d.s. (c) Nunzio Buemi con l’ex primo Dirigente della Polizia di Stato dr. Marzio Maione e il segretario Vito Spirito  hanno  premiato i vincitori che nell’ordine sono stati :

1°Assoluto(tra tutti i partecipanti): Ivan Scamorza  (A.N.P.S. Legnano)

Categoria Professionisti:

1° Classificato       Matteo de Cristoforo ( Simpatizzante A.N.P.S. )  

2°         “                Clemente Ricciotti  (Guardia di Finanza )    

3°         “                Massimiliano Nolli ( 2°Reparto Volo Malpensa) 

1° Classificata  donne:   Margherita Limonta (Simpatizzante A.N.P.S.)  

 Categoria Dilettanti:

1° Classificato        Alessandro Zotti  ( Simpatizzante A.N.P.S.)

2°         “                 Vittorio Mariani    (Simpatizzante A.N.P.S.))      

3°                            Armando Bersani  (Simpatizzante A.N.P.S.)

In chiusura, agli sponsor: Gallery Beretta  Milano fornitrice delle pistole necessarie per la gara e di un ulteriore prestigioso premio, Garage Fiat/Alfa Romeo f.lli Gasparri Legnano per le coppe ai vincitori,  Hartmann  Tresore  Milano  per una speciale cassaforte porta armi,  è stato rivolto un sentito ringraziamento per la loro continua, preziosa e fattiva presenza alle manifestazioni A.N.P.S. 

Vito Spirito (segretario A.N.P.S.)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore