Quantcast

Carnevale Lions in Intermeeting fra tre Club

Anche il mondo Lions vive questi momenti senza mai dimenticare le finalità primarie...

Periodo di carnevale, momento di allegria e spensieratezza che coinvolge tutti, grandi e piccini, prima di entrare nel periodo quaresimale.

Galleria fotografica

Carnevale Lions in Intermeeting fra tre Club 4 di 7

Anche il mondo Lions vive questi momenti senza mai dimenticare le finalità primarie che lasciano giustamente spazio all'inventiva, alla fantasia ed alle capacità organizzative di ogni Club che è sempre in attività sia per i service d'opinione che per quelli di raccolta fondi senza dimenticare la necessità di socializzare fra Club nell'ottica di un più efficace ed incisivo lavoro di squadra all'interno del proprio Distretto, lavoro che viene fatto con generosità ed allegria. La breve sosta dal lavoro istituzionale di ieri in occasione del Carnevale ha permesso di "ricaricare" le batterie ai Soci di ben tre Club Lions che si sono ritrovati, su invito del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, al CaffèTeatro di Samarate.

Alla presenza del PDG Danilo Francesco Guerini Rocco, del Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza e di parecchi Officers Distrettuali il Presidente Roberto Ferrario del Club organizzatore ha salutato tutti augurando al Lions Club Marchirolo Valli del Piambello capitanato da Francesco Coppolino ed al Lions Club Varese Insubria presieduto da Elena Merella una lunga e proficua strada lionistica.

Il cerimoniale ridotto all'osso non ha impedito di ascoltare una breve prolusione del PDG Danilo Guerini Rocco, già Lions Guida del LC Parabiago Giuseppe Maggiolini, che ha sottolineato l'importanza dell'inserimento associativo di qualità ed ha indicato quale esempio proprio i tre Club presenti ; il più anziano nato otto anni fa e gli altri due rispettivamente un anno e tre mesi fa.

Dopo la piacevole cena i Lions sono stati coinvolti in uno spettacolo dal vivo magistralmente scelto dal patron del Caffè Teatro Luca Binaghi che ha trovato nell'artista Flavio Pirini il cantautore/cabarettista che ha saputo affrontare con eleganza e gentilezza i temi attuali e scottanti della famiglia e della coppia  in chiave ironica accompagnandoli con vecchie canzoni milanesi nonchè con altre di sua… produzione. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Lions in Intermeeting fra tre Club 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore