Quantcast

“Art & Ciocc: importante evento per la città”

Da venerdì 28 a domenica 30 in piazza Maggiolini la terza edizione della festa del cioccolato ...

Da venerdì 28 a domenica 30 novembre torna in scena la terza edizione della tanto attesa "Festa del cioccolato" in Piazza Maggiolini dalle 10 alle 22.

"Art & Ciocc", il tour dei cioccolatieri, è una rinomata manifestazione che porta in giro per l'Italia i più grandi maestri cioccolatieri e che arriva per la prima volta nella nostra città  grazie all'impegno del Distretto Urbano del Commercio con il patrocinio del Comune.

La città di Parabiago sarà pronta ad accoglierla in veste natalizia con le luminarie accese e  l'albero già addobbato a festa sul sagrato della chiesa.

Golosi e non avranno la possibilità di passeggiare tra bancarelle che proporranno cioccolati di tutti i tipi, ad ogni gusto e nelle più svariate forme: non solo buono da mangiare ma anche bello da vedere! Un'idea originale anche da regalare.

Sarà un'ottima occasione anche per lo shopping natalizio, infatti i negozi parabiaghesi aderenti al Duc offriranno scontistiche particolari in concomitanza di questo evento così importante.

Sarà possibile decidere di cenare in uno dei due ristoranti (Casa dei Golosi e Da Palmiro) che proporranno per l'intero week-end menù esclusivamente a base di cioccolato, scegliere fra diverse pietanze a base di cacao e fare massaggi al cacao nei centri estetici aderenti.

Anche quest'anno i negozianti aderenti al Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago aderiranno all'iniziativa "regalaTI lo shopping con il DUC". Con questa iniziativa i visitatori della manifestazione "Art & Ciocc" potranno ricevere uno dei duemila blocchetti contenenti ben oltre buoni sconto da spendere presso le attività commerciali del distretto che hanno aderito all'iniziativa.

“Con grande piacere ospitiamo questo importante evento per la città di Parabiago – commenta il vice sindaco Raffaele Cucchi che rende viva la piazza e attrae moltissimi visitatori dai comuni contermini trasformando questa tre giorni di golosità anche in una grande occasione per visitare le attività commerciali della nostra comunità. In questo periodo si avvicina anche il momento di pensare ai regali di natale e non posso che invitare i nostri cittadini ad approffittare degli sconti promossi dai negozianti aderenti al Distretto Urbano del Commercio per fare degli ottimi acquisti di qualità". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore