Quantcast

FdI–AN e GN: “Basta tasse!” e “Marò liberi!”

Sit–in di protesta e raccolta firme per l’abbattimento della pressione fiscale e la libertà dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone...

Domenica 23 novembre, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Gioventù Nazionale hanno organizzato un sit–in di protesta e raccolta firme per l’abbattimento della pressione fiscale e la libertà dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, nella cittadina di Parabiago.

L’iniziativa è stata promossa dal Circolo “G. Gentile” di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale e dalla Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale, tra i presenti il Sen. Riccardo De Corato, Consigliere Regionale, e il parabiaghese Giuliano Polito, membro del Direttivo Provinciale di Gioventù Nazionale.

Giuliano Polito, dirigente di Gioventù Nazionale, ha dichiarato in una nota: “Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale e Gioventù Nazionale scendono ancora in piazza a Parabiago per dare l’opportunità alla cittadinanza di esprimersi e di incidere sull’andamento della società attraverso uno strumento politico importante e sottovalutato come quello della petizione popolare. Oggi, il nostro impegno prioritario è quello di tutelare, anche attraverso queste raccolte firme contro questa assurda pressione fiscale e per la giusta libertà dei nostri marò, identità e lavoro e lo faremo. Fino in fondo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore