Quantcast

“Rugby Sound 2014”: ritorno all’infanzia con Cristina D’avena

Si è chiusa sulle note delle più famose sigle di cartoni animanti la nota manifestazione parabiaghese - Bilancio positivo per il presidente Marazzini...

Si è chiuso sulle note delle più famose sigle di cartoni animanti, la nota manifestazione parabiaghese "Rugby Sound".

Galleria fotografica

Cristina d'Avena&Gem Boy al Parabiago Rugby Sound 4 di 18

Dopo Gabry Ponte, che ha dato il via ai 10 scatenati appuntamenti in calendario, Cristina D'Avena con i "Gem Boy" ha concluso l'edizione 2014  riportando tutti  all'infanzia, compresi i soccorritori della Croce Rossa parabiaghese e la Protezione Civile "Gruppo Alberto" di Legnano impegnati sul fronte sicurezza.

Un bilancio positivo quello tracciato da Marco Marazzini presidente del "Rugby di Parabiago" che ,soddisfatto, ha spiegato: «Sono stati 10 giorni davvero impegnativi in quanto, come ogni anno, quelli che proponiamo non sono semplici concerti ma vere e proprie feste».

Dietro alla quinte hanno lavorato più di  150  volontari:  «Una squadra affiatata composta da persone di tutte l'età – ha affermato Marazzini –: è solo grazie a loro se siamo riusciti a realizzare anche quest'anno il "Rugby Sound" il cui ricavato andrà a finanziare la prossima stagione della società sportiva. Ringrazio anche l'amministrazione per la vicinanza che, ogni anno, ci dimostra».

Un evento storico che negli anni è cresciuto diventando un appuntamento atteso per tutto il territorio.  È dal 2006 che il centro sportivo "Venegoni-Marazzini" di Parabiago fa da cornice all'evento: «Questa è una manifestazione ormai rodata ma  – ha spiegato il presidente – necessità sempre di tanto tempo per organizzarla. Infatti, già alla fine settembre dovremo iniziare ad attivarci per il prossimo anno».

I ragazzi del rugby parabiaghese non si fermano qui: «Da settimana prossima partiranno gli allenamenti per la prima squadra. Poi, da settembre, ricominciano tutte le attività sportive».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cristina d'Avena&Gem Boy al Parabiago Rugby Sound 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore