Quantcast

Da venerdi ritorna l’anticiclone

Dalla giornata di venerdì assisteremo ad un rinforzo della pressione che favorirà una attenuazione del vento...

Cari amici di Legnanonews ben ritrovati. Come promesso la nostra regione, in queste ore, è interessata da impetuosi venti settentrionali. La discesa di aria fredda, dal nord Europa, ha permesso l'arrivo della prima neve sulle cime di confine della Valtellina, oltre a favorire una decisa diminuzione delle temperature, che verrà maggiormente avvertita nella mattinata di giovedì.

Tuttavia questo episodio avrà vita molto breve, infatti già dalla giornata di venerdì assisteremo ad un rinforzo della pressione che favorirà una attenuazione del vento. Nel fine settimana condizioni di tempo stabile con ritorno di nuvolosità stratiforme e di banchi di nebbia al primo mattino. Temperature in aumento dalla giornata di venerdì.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore