Quantcast

I Venerdì del Circolone con Alberto Camerini e Elton Novara

Venerdì 19 dicembre nello storico club legnanese di via San Bernardino (Circolone), si esibirà un personaggio fondamentale della storia della musica italiana.

Dagli anni 70 sulla scena, un artista poliedrico, che dal cantautorato è passato al pop, alla dance e poi al punk.

Alberto Camerini, il robot rock'n'roll italiano.

Esploso negli anni 80 con Tanz Bambolina, Maccheroni Elettronici e, appunto Rock'n'roll Robot, dal vivo si potranno ascoltare, cantare e ballare tutti i suoi successi.

In apertura di serata Elton Novara: un cantautore geniale ed estroverso che presenterà i brani del suo nuovo disco. Una macchina da hit, un artista assolutamente da scoprire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore