Quantcast

Mercatino di solidarietà a Borsano

Riceviamo e pubblichiamo dalla Comunità di Borsano.


“Avevo fame e mi avete dato da mangiare….” ci dice Gesù al cap. 25 del Vangelo di Matteo, parlandoci delle opere di misericordia.

Vogliamo raccogliere la Sua parola e diventare solidali con chi purtroppo è in situazione di estremo bisogno.

Come gruppi parrocchiali abbiamo pensato di farci prossimi alle “periferie” vicine e lontane , aprendoci ai bisogni dei vicini e dei lontani.

Il ricavato del nostro mercatino di quest’anno andrà a finanziare due realtà: la Caritas parrocchiale, per rispondere alle richieste presenti nel nostro quartiere, e suor Maria Rosa Rogora, delle Piccole Apostole della Carità, nostra comparrocchiana, che opera a Juba, nel martoriato Sud Sudan.

Con la vostra generosa partecipazione alla nostra iniziativa avrete una doppia gratificazione: trovare degli splendidi regali per voi e i vostri cari e la certezza che avrete aiutato qualcun altro a vivere un Natale più dignitoso.

Troverete una vasta gamma di articoli per soddisfare le esigenze di tutti. Ci affiancano in questa iniziativa anche la cioccolateria-pasticceria “Dolci Libertà” e il “Consorzio delle Eccellenze Alimentari” con tutti i loro imperdibili prodotti

Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno farsi solidali insieme a noi. Vi aspettiamo numerosi!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore