Quantcast

I Venerdì del Circolone: “A Toys Orchestra live”

Friday On My Mind / I Venerdì del Circolone
presenta venerdì 21 novembre alle 22 "A Toys Orchestra live". Di seduito il comunicato di presentazione della serata presentato dal locale di via San Bernardino.


In anteprima regionale, torna una delle migliori band italiane sul nostro palco a presentare il loro nuovissimo e stupendo album BUTTERFLY EFFECT.

A quasi tre anni di distanza dal precedente “Midnight Revolution” ritornano gli …A TOYS ORCHESTRA con un album nuovo di zecca, una veste completamente rinnovata e nuovi compagni di viaggio quali il polistrumentista Julian Barrett che oltre ad aver suonato piano e synth nel disco si unirà alla line up dei Toys per il tour.

”Butterfly Effect” è stato prodotto al Vox-Ton Studio di Berlino da Jeremy Glover (Liars, Devastations, Crystal Castle e IAMX) che da dietro al mixer ha saputo cogliere la giusta direzione che il rinnovato sound richiedeva ed è l’album con cui i Toys proseguono la loro importante storia.

Una storia che vede gli …A Toys Orchestra come una tra le bands oggi più acclamate ed amate dal pubblico e che ha deciso di confrontarsi nuovamente con il mercato europeo in virtù della propria vocazione squisitamente internazionale.

Una band che ha fatto tanta strada mantenendo vivo il desiderio di proseguire un cammino all’insegna della scoperta, privilegiando il valore del percorso piuttosto che il raggiungimento delle mete,costruendo in virtù di ciò risultati sempre più importanti e concreti nel corso degli anni. Di nuovo in pista quindi. E da Novembre sui migliori palchi italiani ed europei.

A seguire, per la prima volta sulla consolle del Circolone di Legnano

IO djset fresh dub – electropunk

Ingresso 10 euro o la metà per chi cena al nostro nuovo bistrot

Il prossimo appuntamento è venerdì 28 novembre con I Meganoidi live!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore