Quantcast

Mostra Mirò: sconti per chi va in treno

Gruppi e scolaresche che raggiungeranno con Trenord la mostra Joan Mirò: l’impulso creativo, allestita dal 26 novembre al 6 aprile 2015...

Per chi va in treno l’arte costa meno: gruppi e scolaresche che raggiungeranno con Trenord la mostra Joan Mirò: l’impulso creativo, allestita dal 26 novembre al 6 aprile 2015, presso le Fruttiere di Palazzo Te di Mantova, avranno l’opportunità di usufruire di sconti e offerte speciali. La promozione di Trenord Joan Mirò: l’impulso creativo è rivolta a gruppi di almeno 10 persone così come a scolaresche accompagnate da insegnanti, ai quali sono riservati sconti sul costo del biglietto e sul biglietto d’ingresso alla mostra, e agli oratori.

Per usufruire dell’offerta è necessaria la prenotazione: tutti i dettagli sulle modalità di richiesta e sugli sconti applicati sono disponibili sul sito di Trenord al link trenord.it/comitive o rivolgendosi al Contact Center al numero 02-72.49.49.49. La mostra, promossa dal Comune di Mantova è realizzata in collaborazione con la Fundaci& oacute; Pilar i Joan Miró a Mallorca e curata da Elvira Cámara López, direttore della Fondazione». Tutte le informazioni sulla mostra sono disponibili sul sito della manifestazione, www.miromantova.it  L’offerta speciale Joan Mirò: l’impulso creativo è solo una delle proposte del Servizio Comitive di Trenord che offre a gruppi, comitive scolastiche e oratori sconti e treni speciali, promozioni dedicate e supporto nell’organizzazione di viaggi in tutta la Lombardia. Tutti i dettagli al link trenord.it/comitive. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore