Quantcast

Nuovo asfalto per le vie di San Vittore Olona

Dopo i lavori di luglio, altre opere sono previste a settembre...

Nel mese di luglio sono iniziati i lavori di asfaltatura di alcune strade del Comune di San Vittore Olona, oggetto della riqualifica sono state le vie che presentavano i più evidenti danni .

Le prime vie ad usufruire del ripristino della asfaltatura sono state via Cantore, via Fanti ,via Montegrappa  e successivamente  le via Europa, Largo16 Marzo e l'incrocio tra Via Roma e Via Piave .

La cifra che è  stata stanziata per queste opere di riqualificazione è stata di circa 45.000 euro e altri 25.000 euro saranno impegnati per nuove asfaltature che si realizzeranno entro il mese di settembre, lavori interesseranno altre vie tra le quali quelle che recentemente hanno subito importanti deterioramenti dovuti alle forti piogge.

In questo periodo è sempre più difficile recuperare somme disponibili per investimenti da stanziare sul titolo secondo del bilancio che oggi ammontano a 180.000 di previsione, ma che devono essere utilizzate anche per tutte le manutenzioni ordinarie degli stabili e degli edifici pubblici, pertanto pur consapevoli che altre strade avrebbero bisogno di asfaltature la salvaguardia dell'equilibrio di bilancio non consente all'Amministrazione di poter stanziare ulteriori somme oltre a quelle già impegnate per eseguire tutti i lavori che sarebbero necessari.

L'Amministrazione di San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore