Quantcast

Nuovo pozzo in via Roma: lavori fino ad ottobre

Prevista la realizzazione di un impianto di sollevamento comunale finalizzato al potenziamento del servizio idrico integrato...

Da lunedì 4 luglio, a San Vittore Olona si darà seguito ai lavori di realizzazione di un nuovo pozzo da parte di CAP HOLDING (ente gestore acque pubbliche) in via Roma, avviati circa un anno fa dietro il campetto di calcio.

Queste nuove opere prevederanno la realizzazione di un impianto di sollevamento comunale finalizzato attraverso la successiva filtrazione delle acque al potenziamento del già esistente servizio idrico integrato, al servizio del nostro territorio e di quelli limitrofi al nostro.

I lavori saranno presumibilmente conclusi entro l'inizio di ottobre e non comporteranno disagi alla circolazione nelle zone sopra menzionate, così si legge in una nota stampa del comune.

«Siamo soddisfatti di poter mettere a disposizione un nuovo pozzo "completo" per la nostra cittadinanza – commenta l'amministrazione – cui farà seguito nel 2017 la realizzazione nei giardinetti  di via Roma, sempre da parte  dell' ente gestore servizio idrico, di un nuovo pozzo di prima falda per l'irrigazione dei campi di calcio e delle aree a verde pubbliche e quindi di acqua non potabile che consentirà però notevoli risparmi per l'amministrazione sulle bollette idriche».
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore