Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Discariche a cielo aperto, la segnalazione di una cittadina

6 Marzo 2015

L'articolo sul'iniziativa "Legnano Pulita" che prevede sanzioni fino a 500 euro per chi abbandona rifiuti, ha suscitato diverse reazioni tra i cittadini che chiedono anche una maggiore attenzione da parte degli enti preposti. La nostra lettrice Anna, in particolare, denuncia due situazuoni di rifiuti abbandonati da tempo sul terrirorio

La prima immagine, a destra, è stata scattata in via Girardi. Qui lo schermo, spiega, è abbandonato da tempo  e anche la fermata è piena di immondizia da mesi. La seconda immagine in alto è stata invece scattata in via Cosimo del Fante, nel parcheggio Erif sulla Sinistra. La cittadina ha informato chi di dovere ma la situazione non è ancora cambiata. 

Per approfondimenti:

"Legnano Pulita": tolleranza zero per chi abbandona i rifiuti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.