Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Che fine hanno fatto i progetti per rendere grande Legnano in Expo 2015?

20 Febbraio 2015

Caro direttore buongiorno.
Ho dovuto rileggere tre volte l’articolo che annuncia il fuori EXPO a Castano Primo prima di capacitarmi che lei  non avesse  commesso un errore.
Ricordo un suo servizio, nell'estate scorsa, in cui a commento del convegno ANCI tenutosi a Legnano si sottolineava come «I visitatori di Expo troveranno nell'Alto Milanese strutture ricettive a minor prezzo a due passi dall'esposizione. L'obiettivo è anche quello di ospitare eventi come "Fuori Expo" e di valorizzare la storia dei Comuni in quanto «Legnano, teatro della Battaglia del 1176, è per antonomasia il Comune dei Comuni»”.
Chiedo: che fine ha fatto il grande progetto del nostro Comune? E che fine ha fatto il probabile rilancio della Città durante EXPO? 
Grazie

Cordialmente

Olindo Torraca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.