Quantcast

Accam: Centinaio scrive a Cda e sindaci

Nelle tre pagine, il primo cittadini, ribadisce la richiesta e la necessità di un piano industriale per lo spegnimento dell'inceneritore...

Il sindaco di Legnano, Alberto Centinaio, ha inviato una lettera al presidente di Accam, Emilio Cremona, al Cda e al collegio dei Sindaci in vista dell'assemblea ordinaria in programma il 9 ottobre. Nelle tre pagine, il primo cittadini, ribadisce la richiesta e la necessità di un piano industriale complessivo per lo spegnimento dell'inceneritore e l'avvio di politiche integrate per lo smaltimento e la raccolta dei rifiuti. Qui l'articolo: Accam, Centinaio: "Per lo spegnimento serve un piano industriale"

Di seguito il testo della lettera

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore