Quantcast

APPARE UN CERCHIO NEL GRANO: BURLA O EXTRATERRESTRI?

Ancora un "crop circle" apparso a Bienate di Magnago, non lontano da Legnano: il primo risale al 24 giugno del 2011...

(g.s.) – "Cerchio nel grano: burla o extraterrestri?". E' la domanda che si stanno ponendo i residenti di Bienate, frazione di Magnago, poco distante da Legnano, rimasti sorpesi dalla notizia.

Galleria fotografica

CERCHIO NEL GRANO A BIENATE 4 di 20

Stamane, in paese non si parlava d'altro che della misteriosa comparsa di una strana figura geometrica in un campo di grano: a notarlo, per primi, sono stati alcuni giovani.

Una forma alquanto semplice quella visibile nel campo in via Ferrari: tre cerchi comunicanti e due segmenti all'estremità superiore.

Non è il primo "crop circle" apparso nella frazione: il primo risale al 24 giugno del 2011 e anche allora i curiosi erano stati tanti.

Quello dei "cerchi nel grano" è un fenomeno controverso: secondo alcuni è legato agli alieni, per altri ad artisti che realizzano forme geometriche semplici o più complesse.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

CERCHIO NEL GRANO A BIENATE 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore