Quantcast

Nik Raivio miglior giocatore della A2

La guardia Usa mette tutti in fila con una prestazione "mostruosa"...

La trionfale prestazione dei Knights a Ferrara (qui il nostro servizio) ha avuto protagonista, tra gli altri, Nik Raivio.

La guardia USA, classe 1986, l'anno scorso miglior giocatore del campionato ungherese di Serie A, è stato eletto MVP della 2.a giornata della A2 unica. Una nomina conseguita in virtù di 25 punti, 14 rimbalzi, 2 assist, 3 rubate, 9 falli subiti e 42 di valutazione. 

"Prestazione mostruosa dal punto di vista statistico, ma anche esteticamente bellissima", il commento del presidente Tajana.

Così, adesso, anche dopo questa elezione, i biancorossi si sentono ancor più pronti a lanciare la sfida a Mantova dell'ex Di Bella, avversario domenica prossima, al PalaEuroImmobiliare.

E per la "rosa", è proprio Legnano la squadra rivelazione dell'ultima domenica cestistica (qui il servizio). Che aggiungere altro, per chiudere i festeggiamenti del dopo-Ferrara?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore