Quantcast

Cerro rialza la testa

Netto successo casalingo  contro Virtus Olona Fagnano per 76-67.

Riceviamo e pubblichiamo:

Per la terza di campionato netto successo casalingo  della squadra di coach Legramandi contro Virtus Olona Fagnano per 76-67.
Il risultato non rispecchia l'effettivo andamento della partita che ha visto i ragazzi in bianco/blu con un ampio vantaggio già al primo quarto 23-10, 47-30 al 20' , con GRILLO (7/12 al tiro) e PUGLISI (6 recuperi).
Nel terzo quarto Cerro  raggiunge il massimo vantaggio più 24 con DE LUCIA (5/10 da 2 e 10 rimbalzi) e il capitano DE TOMMASI (5/10 al tiro 7 rimbalzi e 5 recuperi). Nell'ultimo quarto complice forse un calo di tensione dei Cerresi la squadra ospite si avvicina sino al meno 9 finale. Registriamo inoltre esordio nelle file di Cerro Maggiore di DELL'ACQUA MATTEO e MORLACCHI GIANLUCA  giovani under 18 provenienti dal vivaio Cerrese. Dopo tre giornate la classifica recita Cerro Maggiore punti 4 e secondo posto, ora ci aspettano due turni in trasferta il primo Venerdi 16 ore 21,00 a Rovello Porro il secondo Sabato 24 ore 20,45 a Bollate

Appuntamento per prossimo incontro casalingo Domenica 01/11 ore 18,00 contro Castronno

Tabellini: CASSANO 6,GRILLO 17,MARIANI 0,MORLACCHI 0,MARRANZANO 8,PUGLISI 9,ZOCCHI ne, DE TOMMASI 14,PASTORI 4,ANTONINI 6,DE LUCIA 12,DELL'ACQUA 0

Diamo appuntamento a tutti i tifosi e simpatizzanti per Sabato 17/10 ore 17,30 al palaolimpia di Cerro Maggiore dove andrà in scena la prima giornata di campionato categoria under 18 che vedrà i giovani di Cerro sfidare Cislago.

ASD pallacanestro Cerro Maggiore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore