Quantcast

Basket Canegrate al PalaKnights contro Savona

Nuovo appuntamento casalingo per il Basket Canegrate che questa domenica ospiterà la Cestistica Savonese al PalaKnights in occasione della prima giornata del girone di ritorno...

Nuovo appuntamento casalingo per il Basket Canegrate che questa domenica ospiterà la Cestistica Savonese al PalaKnights in occasione della prima giornata del girone di ritorno.

Ad inizio ottobre, in terra ligure, s’imposero le guerriere in divisa rigata (51-63), festeggiando nel migliore dei modi l’esordio nel Campionato Nazionale di Serie A3.

I pochi presenti ricorderanno, però, la partenza arrembante della formazione savonese che mise in grossissima difficoltà Capitan Morelli & C. costringendole ad una faticosa (ma entusiasmante) “rimonta e sorpasso”.

La concomitanza con la partita dell’Europromotion Legnano obbligherà una cinquantina di “superappassionati della palla a spicchi” a scegliere, per la prima volta in questa stagione, quale direzione impostare sul navigatore: Castellanza o Legnano?

In ogni caso, trattandosi di due partite “fondamentali” per il cammino delle più altolocate squadre di pallacanestro maschile e femminile altomilanesi, lo spettacolo cestistico è assicurato su entrambi i campi e nessuno rimarrà deluso per la decisione presa.

Peraltro, le due società stanno preparando una “sorpresa speciale” dedicata a tutti i tifosi neroarancio e biancorossi che hanno letteralmente saturato gli spalti dei palazzetti in questi due mesi, dimostrando quell’affetto e quella passione che costituiscono il carburante più potente al mondo per le dirigenze delle rispettive macchine cestistiche!

A breve tutti i dettagli dello storico evento!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore