Quantcast

Perotti, legnanese, arbitro di Napoli-Kalloni

Prima volta per l'arbitro di Legnano davanti a una squadra di serie A e in campo internazionale...

Dalla Lega Pro al Napoli: oggi, lunedì 28 luglio, dalle 17.30 l'arbitro legnanese Pierantonio Perotti è in campo come arbitro dell'amichevole Napoli – Kalloni.

L'anno scorso infatti, Perotti era stato promosso in Can Lega Pro, la prima di una categoria professionistica.

29 anni a settembre, Pierantonio questa sera è in campo a Dimaro (provincia di Trento), dove si disputa la seconda sfida di precampionato della formazione di Rafa Benitez. Un test contro i greci del Kallon, squadra che milita nella Super Likga Elleda, la serie A greca. 

Per l'arbitro di punta della città di Legnano si tratta di un esordio importante in campo internazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore