Quantcast

Calcio: Santi Martiri da Legnano a… Lignano

Lungo ponte per il Pulicini 2004 della Polisportiva SS. Martiri che dal 18 al 21 Aprile hanno lasciato Legnano per raggiungere Lignano Sabbiadoro...

Lungo ponte pasquale che ha interessato i PULCINI 2004 della Polisportiva SS. Martiri che dal 18  al 21 Aprile hanno lasciato Legnano per raggiungere Lignano Sabbiadoro. Di seguito un comunicato della società


Ottima l’ accoglienza dello staff che ha organizzato l’ “ 8° TROFEO RIVIERA “ con squadre di buon livello , classificandosi TERZI vincendo quattro partite su cinque.

L’avventura è iniziata battendo per 4 reti a 1 l’ ASD. TRIESTE, per 2-1 l’ U.S. CIVIDATESE e per 4-2 il VILLANOVA. Scivolano in semifinale nell’ incontro con il REZZATO che si aggiudicherà poi la vittoria del torneo, mentre nella finale per il terzo – quarto posto incontrano nuovamente l’ ASD. TRIESTE che dopo un pareggio nei tempi regolamentari , riusciranno a battere nella lotteria dei calci di rigori aggiudicandosi quindi la terza posizione.

Positiva l’esperienza per i ragazzi guidati dal Mister Michele Mecca e coadiuvato dai validi dirigenti che oltre alle prestazioni sul campo di gioco hanno potuto divertirsi a partire dalla prima serata partecipando alla sfilata di presentazione delle squadre, e ogni momento libero è stato “buono” per andare a divertirsi sulla spiaggia, e creare il giusto spirito di gruppo necessario per forgiare una vera “SQUADRA”.

L.C.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore