Quantcast

100 ANNI LILLA: UN BRINDISI… INTIMO

Sulla strada, davanti alla biglietteria dello stadio, Daniele Berti ha stappato lo spumante in compagnia del solo Mirco Jurinovich e sotto una valanga di flash...

(m.t.) – Si è presentato come previsto, con tanto di maglietta da portiere (quella del suo idolo Gigi Belletta) e la sciarpa lilla da ultras al collo. Ad attenderlo, oltre alla intera stampa cittadina sollecitata dal nostro servizio (qui il testo), il solo amico Mirco Jurinovich.

Sulla strada, in via Pisacane, davanti alla biglietteria dove si trova la scritta "Stadio comunale Mari", un brindisi… intimo, quindi, quello di Daniele Berti, tifoso lilla, desideroso solo di ricordare (… non festeggiare!) quelli che, oggi, sarebbero stati i 100 anni del calcio lilla, quelli dell'Ac Legnano. Una scena illuminata dai tanti flash dei fotografi presenti.

"Mi rattrista un filo aver visto aprirsi la giornata, con un vespaio di polemiche per aver organizzato un semplicissimo brindisi in sede – spiega Berti – . Rimango basito per le reazioni esagerate, ma ne prendo atto, forse sono troppo ingenuo per essere anche appassionato di storia con le sue date, con le sue immagini… Il direttore di Legnanonews mi ha chiesto ieri un pensiero su questi 100 anni e mi era sembrato carino inventare questo evento estemporaneo…Pazienza".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore