Quantcast

Una ballerina cerrese trionfa al Premio MAB

Rebecca Luca, 10 anni, ha vinto nela categoria Primavera - Allieva della scuola Happy Dance di Busto Garolfo...

È' un piccola ballerina di Cerro Maggiore, Rebecca Luca, la campionessa indiscussa della sesta edizione del Premio Mab.
La sua coreografia, firmata da Irina Pana, "Lily of the valley" ha colpito il cuore dei prestigiosi giurati intervenuti il 22 maggio al Teatro Manzoni per il Gran Gala': Carla Fracci, il maestro Roberto Fascilla, Bruno Vescovo, Anna Maria Prina, Laura Comi solo per citarne alcuni.

Rebecca si è aggiudicata il primo posto della categoria Primavera. Sempre a Rebecca è stato assegnato l'ambito premio Sabrina  Beretta "Gioia di Danzare" che le consentirà di tornare a esibirsi sul palco del Manzoni come ospite nella serata finale del premio 2016 .
Si tratta di un successo che corona un anno ricco di soddisfazioni per Rebecca, allieva della Happy Dance  di Busto Garolfo.
La sua insegnante Irina Pana l'ha seguita passo a passo preparandola con estrema precisione sia da punto di vista tecnico che emotivo, portando in scena una esibizione degna di vittoria e dell'eccellenza del Premio.
La piccola Rebecca ammessa al primo corso dell'Accademia alla Scala, nel mese di giugno intraprenderà il mese di prova.
"Il livello era altissimo", commenta Irina Pana che ha avuto la soddisfazione di vedere premiata anche l'altra sua allieva, Chiara Tartaglia, nella sezione juniores. Per lei, il premio speciale dedicato a Silvio Berlusconi.
La scuola Happy Dance di Busto Garolfo si conferma, quindi, eccellenza del nostro territorio con risultati sempre sorprendenti grazie anche  alla grande professionalità delle insegnanti che affiancano la direttrice Irina Pana, la coreografa e insegnante di carattere Alessandra Romano,  con i più piccini la maestra Stefania e Stefania Zabrini, per la parte moderna e contemporanea .

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore