Quantcast

Nerviano in Comune: “Giunta Cozzi senza idee”

La lista civica di centro sinistra critica le scelte del Comune rigurado il piano diritto allo studio ...

La lista civica Nerviano in Comune non è soddisfatta delle scelte compiute dall'amministrazione per il piano diritto allo studio 2016/2017. «Ci si aspettava molto di più da una Giunta che 5 anni fa, nelle medesime condizioni, aveva attaccato l'alllora maggioranza poichè riteneva i tempi di approvazione del piano non congrui rispetto al normale iter – commenta oggi, venerdì 4, la lista civica attraverso una nota stampa -; oggi, a ruoli invertiti, ci troviamo la beffa di avere un documento uguale a quello approvato precedentemente con la differenza sostanziale che manca del tutto lo sguardo al futuro, alle progettualità e alle politiche in divenire. Con sguardo miope si naviga a vista, individuando come unica risposta, l'insegnamento della musica e della lingua inglese, sicuramente importanti, ma non in grado di esaurire i bisogni latenti della scuola, delle famiglie e più in generale del sistema educativo».

Di seguito il comunicato integrale a firma Nerviano in Comune.


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore