Quantcast

Discarica, chi la dirige non ha l’autorizzazione?

A sollevare il problema i consiglieri di Lega Nord, attraverso una mozione con la richiesta di un controllo attivo...

(m. zoni) Il personale che dirige la piazzola della discarica sono senza i dovuti permessi? A chiedere un controllo attivo, per verificare la situazione, i consiglieri comunali Angelo Soragni e Marinella Colombo (Lega Nord), attraverso una mozione da discutere il prossimo consiglio comunale, in programma, probabilmente venerdì 25 novembre.

«Molti castellanzesi si sono rivolti a noi – spiegano i due consiglieri – per chiedere che ruolo hanno le persone, non meglio identificate, che presenziano e dirigono lo smaltimento dei rifiuti nella piazzetta dove avviene la raccolta differenziata». La richiesta all'amministrazione comunale, da parte di Soragni e Colombo, è quella di effettuare «controlli nell'area per poter verificare il corretto smaltimento dei rifiuti da parte del personale autorizzato e l'allontanamento di persone non autorizzate.

I consiglieri comunali chiedono inoltre di «chiudere il varco presente nel muro di cinta che delimita l'area. Tale varco presente da molto tempo – spiegano – ha infatti permesso a i malintenzionati di entrare e uscire  nell'area a loro piacimento».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore