Quantcast

Gospel For Joy alla Chiesa di San Bernardo

Si esibiranno guidati dal maestro Raffaele Cifani, nel loro repertorio ormai consolidato che va dal coro a cappella all’accompagnamento musicale...

Venerdì 19 dicembre alle 21 alla Chiesa di San Bernardo si terrà lo spettacolo dei Gospel For Joy che si esibiranno per allietare gli spettatori con la loro musica e per festeggiare il 40esimo di elevazione a città di Castellanza, grazie al sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Riconosciuto dall’Amministrazione Comunale come associazione culturale nel 2006 per aver diffuso e promosso la musica gospel, i Gospel For Joy si esibiranno guidati dal maestro Raffaele Cifani, nel loro repertorio ormai consolidato che va dal coro a cappella all’accompagnamento musicale.

Un coro formato da una trentina di elementi, nato nel 2001 per iniziativa di un gruppo di persone provenienti da differenti esperienze culturali, con il comune desiderio di esprimere con il canto il proprio credo nel Vangelo e la gioia di stare insieme, ma anche con l’obbiettivo di crescere artisticamente facendosi, fin da subito, guidare dalle mani esperte di professionisti del settore dal direttore, al maestro di vocalità, ai musicisti della band che accompagna il coro.

I Gospel For Joy si sono più volte esibiti con grande successo, animando cerimonie religiose e feste private, ed ha un  repertorio che spazia dallo spiritual al gospel più moderno, offrendo un panorama completo della tradizione di questo genere musicale.

Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore