Quantcast

Coo.Le.Ser gestirà il posteggio ex-Tosi

A chiudere ed aprire i cancelli sarà la stessa cooperativa del posteggio della stazione...

Da quest'anno gestirà sia i posteggi della stazione sia quelli del parcheggio ex-Tosi che resterà ad uso gratuito. Si tratta della cooperativa sociale Coo.Le.Ser. che sino all'anno scorso si occupava esclusivamente di chiudere e aprire il parcheggio e i bagni della fermata ferroviaria in Piazza Butti. 

La novità è stata confermata in una determina pubblicata sul sito del Comune di Legnano, in cui si parla dell'uso dell'area in via Cairoli. Un servizio aggiuntivo richiesto dalla giunta Centinaio che ha da poco firmato una convenzione per gestire l'area rientrante nelle proprietà della ex-Tosi in procedura fallimentare.

Da quest'anno gli addetti apriranno il cancello del posteggio che in questi giorni sta subendo un restayling (clicca qui)Per la nuova attività, si legge nel documento, la Cooperativa ha «richiesto un importo complessivo annuo di 732euro». Una somma quest'ultima che andrà a sommarsi al canone annuale già in essere per un totale di 6mila e 527euro. 

Resta invece per il momento in stand-by la realizzazione del progetto per l'ampliamento del posteggio della stazione lungo via Gaeta (qui un nostro precedente servizio).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore