Quantcast

LN TV: una multa contestata

In 3 minuti le notizie-video di maggior rilievo in città...

LN TV in giro per la città a documentare in video le ultime news della giornata.

Domani, venerdì 2, lavori in via Barbara Melzi per realizzare due passaggi pedonali rialzati, inseriti nel progetto di una zona a 30 KM. Interventi che fanno seguito a quelli già attuati in via Resegone e via Volta.

Controllo di vicinato anche nel quartiere S.Ambrogio. Potrebbe essere questa la soluzione per evitare i disagi segnalati da un lettore che lamenta sporcizia e atti di vandalismo nelle strade attorno alla antica chiesetta.

I cartelli stradali non sono double-face e la contravvenzione elevata a una nostra lettrice è dovuta, secondo il codice della strada. L'auto era posteggiata in via della Vittoria, vicino ai campi da tennis, sul lato sinistro della strada, quello che doveva essere percorso in senso contrario e che avrebbe permesso all'automobilista di vedere il cartello di divieto di sosta in tutta la sua chiarezza. Sul posto, mentre giravamo il servizio, ecco la Polizia Locale intervenire su altre vetture.

Infine un nuovo locale pubblico in zona S.Martino ha deciso di non installare slot-machine e questa mattina ha ricevuto la visita del sindaco Centinaio in segno di gratitudine.

TUTTI I SERVIZI STASERA ONLINE SUL SITO

Ricordiamo sempre che da qualche giorno è online un nuovo sito edito dallo stessa società che gestisce Legnanowes, la Professional Network srl, quello di Rhonews.com, giornale online di attualità .

Infine, segnaliamo che siamo ancora in una fase preparatoria alla vera e propria Web TV con uno spazio dedicato ai video e ai live, che verrà inaugurato nel 2017

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore