Quantcast

La pista del ghiaccio torna per le festività natalizie

Sabato 3 dicembre apriranno l'impianto del ghiaccio e la giostrina per bambini...

Le festività natalizie sono alle porte e la città si sta preparando. Tra le prime attività di divertimento, ecco che torna la pista di pattinaggio e  la giostrina in Piazza San Magno.

La pista, per la gioia di grandi e piccini, si aprirà sabato 3 dicembre e resterà attiva sino a domenica 29 gennaio 2017. Proprio nello stesso periodo arriverà la giostrina per bambini. 

La ditta Sortino Douglas, gestore della piccola giostra, come ogni anno offrirà 3mila biglietti gratuiti ai bambini delle scuole legnanesi da utilizzare tutti i sabati pomeriggio.

Ricordiamo che l'impianto del ghiaccio, verrà installato nel parcheggio retrostante il Tribunale.

A gestire la struttura è la nota ditta di Corbetta 'Dreaming on Ice', specializzata nel settore con altri impianti attivati a Magenta, in Liguria e in Svizzera.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore