Quantcast

L’avv. Colombetti guida la delegazione Italia al Commonweath

L'Italia, con la Mediterranean Academy of Culture, Tourism and Trade (MACTT), sarà l'unico paese UE, extra Commonwealth presente...

E' iniziato il Commonwealth Business Forum a Malta, la kermesse internazionale che vedrà più di 1000 delegati confrontarsi sulle dinamiche commerciali ed economiche globali, anche culturali e del mondo associazionistico.

Gli argomenti trattati durante i panel di discussione includeranno i temi del commercio, del cambiamento climatico, lo sviluppo delle capacità formative, la finanza e le questioni di genere relative all'economia, alla produzione ed al networking in tutto il mondo.

L'Italia, con la Mediterranean Academy of Culture, Tourism and Trade (MACTT), sarà l'unico paese UE, extra Commonwealth presente con una delegazione imprenditoriale composta da 30 brand e 20 delegati.

"Il Commonwealth con i suoi 53 Paesi in tutti i continenti– dichiara l'Avv. Stefano Colombetti – Segretario Generale MACTT- potrà svolgere un ruolo importante e determinante per aiutare le imprese e le associazioni italiane a guardare oltre i propri orizzonti nazionali ed europei, in particolare nel business internazionale sviluppando anche le tematiche culturali di ogni Paese".

"La Mediterranean Academy, partecipando all'evento – continua Colombetti – intende contribuire direttamente allo sviluppo della cultura e del networking dell'economia italiana e svolgere un ruolo centrale, come Organizzazione Non Governativa di sviluppo per la realtà aziendale italiana, aperta anche al contributo di altre realtà associative".

La partecipazione è stata coordinata ed organizzata in collaborazione con l'Ambasciata di Malta in Italia e la Associazione "Imprese del Sud", rappresentata nella conferenza dal Presidente Sergio Passariello"

Nella foto, l'avvocato Colombetti a destra con Alan Mukoki presidente della Camera di Commercio della Repubblica Sudafricana, il direttore, il presidente di Imprese del Sud 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore