Quantcast

TROPPO TAFAZZISMO TRA LE MINORANZE, LA PROVOCAZIONE DI STEFANO QUAGLIA

A seguito della seduta del 4 novembre del Consiglio comunale, appare interessante un pensiero che il consigliere del Pd – Ulivo nel Centrosinistra, Stefano Quaglia, al quale ci indirizziamo abitualmente per la cronaca delle riunioni a Palazzo Malinverni, propone ai suoi lettori.

Quaglia, con un testo dal titolo provocatorio ‘Troppo tafazzismo fra le minoranze’, già si prepara per le elezioni del 2012 e propone un tavolo aperto alle forze politiche che desiderano allestire un progetto interessante per la città.

Per leggere il commento completo di Quaglia, cliccare qui.

Cliccare qui, invece, per la cronaca dell'ultimo consiglio comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore