Quantcast

Luigi Croci trionfa nei circuiti di tennis amatoriale TPRA e RAFT

Il legnanese Luigi Croci  ha raggiunto il primo posto in ben due prestigiosi circuiti di tennis amatoriale

Il legnanese Luigi Croci  ha raggiunto il primo posto in ben due prestigiosi circuiti di tennis amatoriale. Si tratta del TPRA, posseduto e sponsorizzato dalla FIT, dove Luigi ha primeggiato tra oltre 65mila iscritti in tutta Italia ed il più giovane RAFT che vanta un numero di iscritti lievemente minore ma non per questo meno agguerriti.

Un risultato impo se si considera che nessuno prima di lui aveva raggiunto il primo posto in entrambe le classifiche nello stesso momento.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore