Quantcast

Legnanesi in evidenza al torneo Casinò di Sanremo

Gabriele Vedani nel singolo e Marco Dedè nel doppio vincono sui campi sanremesi

Gabriele Vedani nel singolo (foto in copertina) e Marco Dedè nel doppio tengono alto il tennis legnanese a livello internazionale. Entrambi sul gradino più alto del podio al trofeo Casinò di Sanremo, tappa prestigiosa del circuito ITF Seniors.

Vedani ha vinto il torneo over 50, superando nei quarti lo svizzero Gianfranco Mattei (6-0, 6-0), quindi Eugenio Capano (6-1, 6-7, 6-2) e in finale Gino Danilo Grilli (6-3, 6-3).

Nel doppo maschile, Dedè in coppia con Adriano Basso ha vinto nella categoria Over 60. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore