Quantcast

Quattro nuovi soci al Panathlon La Malpensa

Cesare Cerana (categoria Tiro a Volo), Sergio La Torre (categoria Giornalismo Sportivo), Giorgio Piazza (categoria basket) e Gabriele Gianduia (categoria arbitri)

Debutto ufficiale per Massimo Tosi, neo presidente del Panathlon La Malpensa, nella conviviale tenutasi presso il ristorante Idea Verde di Olgiate Olona.

Il passaggio di consegne con Enrico Salomi, è stato celebrato nella serata in cui sono stati presentati quattro nuovi panathleti, Cesare Cerana (categoria Tiro a Volo, ex velista provetto ed erede del grande Peppino, ex presidente della Pro Patria), Sergio La Torre (categoria Giornalismo Sportivo, facente parte di Legnanonews con provata esperienza in campo televisivo e radiofonico), Giorgio Piazza (categoria basket, ex dirigente sportivo della Pallacanestro Antoniana) e Gabriele Gianduia (categoria arbitri, avvocato e figlio d’arte panathletica del Domenico Chiesa Award Pinuccio).

 [pubblicita]  La serata ha vissuto momenti di particolare interesse grazie alla presenza di Paolo Paci, scrittore vincitore del Premio Bancarella Sport 2019 col libro “4810, il Monte Bianco, le sue storie, i suoi segreti”, opera che Paci definisce “la montagna più alta ed inutile del continente”. Alpinista provetto, Paci ha intrattenuto i membri del Panathlon facendo loro rivivere la storia di questa montagna, partendo dal 1700 fino ai giorni nostri, mettendo in evidenza tutti quegli aspetti che, nel corso degli anni, hanno modificato la funzione del Bianco, una montagna forse inutile ma affascinante.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore