Quantcast

Panathlon: il Premio Fiamma ad Allegrini e Abruzzo

Il Panathlon La Malpensa ha premiato il giovane motociclista Leonardo Abruzzo e l’attuale segretario, nonchè past President, Sergio Allegrin

Dodici anni il primo, settantacinque il secondo, un divario d’età notevole ma non per il Panathlon La Malpensa che, nella tradizionale cena degli auguri tenutasi presso lo Chalet del Parco di Cerro Maggiore, ha voluto consegnare l’ambito Premio Fiamma al giovane motociclista Leonardo Abruzzo ed all’attuale segretario, nonchè past President, Sergio Allegrini.

Leonardo Abruzzo quest’anno si è particolarmente distinto nei campionati nazionale ed italiano conseguendo brillanti piazzamenti nella categoria Ohvale 160, salendo più volte sul podio in contesti che lo vedevano esordire in questi campionati.

Sergio Allegrini (immagne qui sopra) dal canto suo è stato premiato per quanto fatto nella sua lunga e brillante carriera di dirigente sportivo prima e di panathleta poi, contribuendo alla crescita di un’associazione che opera sul territorio ormai da circa cinquant’anni.  [pubblicita]      

Una serata in cui i valori del Panathlon sono stati ribaditi dal presidente del Panathlon La Malpensa, Enrico Salomi, alla sua ultima apparizione in questa veste in quanto a fine mandato.

Un’annata dunque che va in archivio con estrema soddisfazione da parte di tutti i panathleti della nostra zona, con la convinzione e l’auspicio che in futuro si possa e si debba fare ancora di più per lo sport di casa nostra e non solo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore