Quantcast

A Cantalupo è una Cursa dela Madona: quasi 500 iscritti

Primo tra gli uomini Roberto Di Miccoli, tra le donne Elena Soffia e tra i bimbi il piccolo Gabriele

Anche quest'anno è stata una Cursa dela Madona a Cantalupo. Quasi 500 iscritti alla quarta edizione della manifestazione. Per l'esattezza 418 adulti e 70 bambini. Un successo baciato dal sole e dalle temperature miti per gli organizzatori: ilSingwolf Runners Group in collaborazione con Decathlon di Rescaldina. La corsa ha avuto il patrocinio del Comune di Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

Cursa dela Madona - Cantalupo 4 di 22

Alla partenza un via speciale: quello di Babbo Natale. Due i percorsi previsti: uno da 4 km, per i piccini, e uno 8 km. Il primo tra i bimbi è stato Gabriele, mentre per gli adulti Roberto di Miccoli. Prima donna a tagliare il traguardo: Elena Soffia.

Presenti, per l'amministrazione comunale, il vicesindaco Antonio Foderaro, l'assessore Fabrizio Sberna e il consigliere Franco Alberti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cursa dela Madona - Cantalupo 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore