Quantcast

Allievi della Victor Rho, ultima giornata di campionato per decidere il girone

Secondi in classifica nel girone E, giocheranno contro l'Osaf Lainate

Chi li conosce bene li descrive come uno splendido gruppo di "amici", quasi tutti rhodensi, legati oltre che dal calcio, anche dal volontariato e dalle attività dell’oratorio  San Carlo di Rho. Stiamo parlando del gruppo Allievi 2002 della Victor Rho che domenica avranno un appuntamento importante. Secondi in classifica nel girone E, con due punti di distacco dal Mocchetti, i ragazzi rhodensi giocheranno domenica sul campo di casa, in via dei Cornaggia l'ultima giornata, decisiva per le sorti del girone. Ovvio che i ragazzi abbiano bisogno del supporto dei loro tifosi. L'appuntamento è dunque fissato per domenica 15 aprile, alle 18, per Victor Rho –  OSAF Lainate.

La rosa della squadra è così composta: Marco Accorinti, Matteo Candelieri, Giorgio Cinà,  Davide Cozza, Leonardo Dell'Oste, Kristian Fabbro, Mattia Ferrario, Andrea Locati, Luca Lombardi, Marco Ottolina, Alessandro Pecis, Omar Rafi, Christian Rizzi, Antonio Vallone, Samuele Vegezzi, Lorenzo Voci, Ivan Specchio, Andrea Locati. Allenatore del gruppo è Massimo Donà mentre i dirigenti sono Antonio Cozza Antonio e Riccardo Fabbro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore