Quantcast

Coppa Europa di kickboxing

Prima gara del 2018 per gli atleti della KBA e del Team Point Fighting Cup, del Maestro Ongaro Andrea.

Prima gara del 2018 per gli atleti della KBA e del Team Point Fighting Cup, del Maestro Ongaro Andrea, che hanno partecipato a Conegliano Veneto alla Coppa Europa di Kickboxing.

950 gli atleti iscritti alla competizione per 14 Nazioni, per la nostra squadra 5 atleti più 2 del Team Point Fighting Cup. Le medaglie totali sono, 4 ori, 4 argenti e 1 bronzo, 2 argenti con la squadra Senior del Team Point Fighting Cup nella categoria +74 kg con Albanese Riccardo e Paolo Niceforo, sia nella specialità Light contact che Point Fighting. Riccardo vince l’oro nei -79kg senior e Paolo 2 ori nei -94 e +94kg senior oro con Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg e vince l’argento nei senior.

Argento con Deborah DeVita nella cat. Senior +70kg. e Bronzo nella categoria Open. Purtroppo non vanno a Medaglia pur disputando dei ottimi incontri Simone Faltracco, Rei Mucaj e Adam Hafid. Prossimo appuntamento per la KBA, domenica prossima a Gorle (Bg) per la prima fase del Campionato Interregionale, gara valevole per qualificarsi ai prossimi Campionati Italiani.

KBA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore