Quantcast

Nerviano, Maleco Puntoebasket torna alla vittoria

Fuori casa contro Baj Valceresio un convincente 83 a 53

Nerviano era a caccia dei due punti e da Malnate, ospite della Baj Valceresio, è tornata con una vittoria convincente e un risultato finale, 83 a 53, che non lascia spazio a interpretazioni. Maleco Puntoebasket Nerviano parte subito forte e Corno appare particolarmente ispirato (alla fine saranno per lui 21 punti col 75% da 2 ed il 50% da 3); il primo quarto si conclude dunque sul punteggio di 9-21.

Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa reagiscono e raggiungono la parità a 2 minuti dall'intervallo (30-30). Una tripla di Corno riconsegna il vantaggio a Nerviano, subito seguìta da un'altra "bomba" firmata Guidi. Le squadre andranno poi al riposo sul 34 a 38. Al rientro in campo, l'atteggiamento dei ragazzi di coach Morganti è decisamente diverso e consente a Nerviano di piazzare un parziale di dieci a zero decisivo.  A un quarto dal dal termine il vantaggio nervianese torna dunque ad essere consistente: 45-59 dice il tabellone e anche l'ultima frazione di gioco si trasforma in un monologo neroverde con un parziale di 24 a 8. Minuti, dunque, anche ai due giovanissimi Taini (4:42' con 2 punti per lui) e Bonissi (2:36'). Ora appuntamento a Nerviano, il prossimo fine settimana, contro l'Edimes Pavia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore