Quantcast

Point Fighting Cup al Palaborsani

E’ partito il count down per la Quinta edizione della Gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro.

E’ partito il count down per l’attesissima Quinta edizione della Gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro, la POINT FIGHTING CUP che si terrà questo fine settimana nei giorni 1 e 2 Aprile al PalaBorsani di Castellanza. 

La Due GIORNI di KICKBOXING si aprirà al PALABORSANI Sabato 1 Aprile  alle ore 10,00 con le gare senior cinture nere, alle 13,00 le categorie senior cinture colorate, alle 16,30 le gare a squadre Cadetti, Juniores e Senior, infine alle 19,00 il GRAN GALA di 2 ore con le finali più prestigiose, con esibizioni di Musical Form e del corpo di ballo del B.Fit di Rachele Tarantino.

Ci sarà la presenza di rete 55, la diretta streaming su www.pointfightingcup.com e sulla pagina Facebook Point Fighting Cup.

Alla manifestazione è confermata la presenza di 950 atleti provenienti da tutta l’Europa ben 20 Nazioni, per 75 società sportive, confermando così i numeri della scorsa edizione. 

Anche nella giornata di Domenica la manifestazione inizierà alle ore 10,00 con le categorie Cadetti, alle 13,00 sarà la volta dei Juniores e alle 18,00 di nuovo sul Tatami i Senior con la prestigiosissima categoria OPEN, il termine della manifestazione e previsto per le 20,00.

Sono previsti circa 600 incontri di Kickboxing, lo spettacolo è assicurato. L'ingresso è gratuito. 

La KBA di Andrea Ongaro, promoter dell’evento Point Fighting Cup, si è messa inoltre a disposizione sin da subito per realizzare un'iniziativa di enorme portata sociale , nata da un’idea di Benedetta Teruzzi arbitro FIKBMS e WAKO, sosterremo la lotta CONTRO il CANCRO; durante le giornate di gara infatti braccialetti, t-shirts e foulard saranno messi a disposizione, il ricavato delle vendita di questi prodotti verrà destinato al sostegno del progetto WOMEN'S CANCER CENTER a cura della Fondazione IEO – CCM di Milano (ricerca oncologica cardiovascolare). Uno stand con lo staff della fondazione sarà sempre presente all'evento.

Lo staff ringrazia in particolare Tutti i nostri sponsor senza i quali questo evento così imponente non si potrebbe realizzare, inoltre il Comune di Castellanza e di  Legnano che sostengono con il loro patrocinio la realizzazione di questa grande manifestazione oltre all’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia e della nostra federazione FIKBMS.

Un ringraziamento a tutto il team KBA e alla loro palestra B.FIT di Legnano dove si allenano. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore