Quantcast

“Uniamoci contro le destre e i civici di centrodestra”

L'appello arriva da Legnano in Comune – Sinistra Costituzione che richiama RiLegnano, Verdi, ART 1 e PD a una coalizione - A centrodestra spunta un'altra lista civica

[pubblicita]       (m. tajè)Mentre a centrodestra sorge all'orizzonte un possibile nuovo gruppo civico (qualche tentennamento subito dopo le Primarie potrebbe dar spazio a maggiori certezze), a centrosinistra ecco l'appello ad una unità che tarda ad emergere. Arriva da Legnano in Comune – Sinistra Costituzione che richiama RiLegnano, Verdi, ART 1 e PD a una coalizione di centro-sinistra alternativa alle destre e alle liste civiche di centro-destra.
"Proponiamo di incontrarci nuovamente in tempi rapidi per confrontarci e discutere in modo costruttivo sul programma per il governo della città di Legnano". Saranno ascoltati Juan Pablo Turri e compagni?

Legnano in Comune è profondamente convinta che esista incompatibilità tra un’amministrazione  di Sinistra, basata sui valori dell’antifascismo, della solidarietà, dell’eco-sostenibilità, della salute dei cittadini, della loro crescita culturale, del contrasto alle diseguaglianze e del diritto al lavoro dignitoso per tutti,  rispetto alla Destra e ai soggetti protagonisti della passata amministrazione, che hanno gestito la città in modo fallimentare e privatistico, contro gli interessi collettivi della cittadinanza legnanese, portando al commissariamento e alle prossime elezioni anticipate.

Nei mesi passati abbiamo svolto una serie di incontri con molti soggetti politici legnanesi che parteciperanno alle prossime elezioni comunali, a cui abbiamo evidenziato la necessità di costruire una coalizione di centro-sinistra alternativa alle destre e alle liste civiche di centro-destra.

Proponiamo a RiLegnano, Verdi, ART 1 e PD di incontrarci nuovamente in tempi rapidi per confrontarci e discutere in modo costruttivo sul programma per il governo della città di Legnano.

Legnano in Comune – Sinistra Costituzione 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore