Quantcast

Primarie: iscritti del PD invitati a non votare

Con un messaggio ai propri iscritti il Circolo legnanese ha informato che queste votazioni non riguardano il Partito Democratico

"Le Primarie indette da Brumana e Guarnieri non sono le Primarie del PD. Riteniamo inopportuno che gli iscritti al PD si rechino a votare".

Il messaggio sta arrivando agli iscritti al Circolo legnanese del Partito Democratico, per un evidente chiarimento che la chiamata alle urne di domenica prossima, 26 gennaio, non è affare dei "democratici", cui è sempre appartenuta, in città, l'organizzazione di questo istituto partecipativo.

[pubblicita]      La notizia, che ha incominciato a circolare nel pomeriggio, mettendo in agitazione gli organizzatori delle Primarie tra Costituente civica e Legnano cambia, è stata confermata da fonti del PD con la motivazione appunto di "fare chiarezza e di informare soltanto i nostri iscritti dell'inopportunità di aderire a una votazione che non coinvolge il partito. Nulla di polemico, assolutamente ".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore