Quantcast

Primarie di “Costituente Civica”: ecco i luoghi dove si voterà

Un bar, un centro commerciale e uno studio medico - Questa la proposta dove collocare i seggi per le Primarie di domenica 26 gennaio

Un bar, un centro commerciale e uno studio medico. Saranno collocati in queste location i seggi per le Primarie della Costituente civica, il movimento di cittadini fondato dall'avv. Franco Brumana e che, domenica 26 gennaio, eleggerà il proprio candidato sindaco.

[pubblicita]   La consultazione si svolgerà in tutta la città con un regolamento che ha, come premessa, la condivisione del programma approvato nell'assemblea di Costituente Civica lo scorso 12 dicembre, quando lo stesso avvocato legnanese era stato acclamato  leader del progetto da un centinaio di presenti. Successivamente, anche il dott. Antonio Guarnieri ha aderito al movimento, creando i presupposti per le Primarie e la nuova scelta del candidato.

Il voto sarà espresso una sola volta da chi risiede a Legnano. Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, nella riunione di preprazione alle Primarie, è stato proposto di collocare i tre seggi delle votazioni nello studio pediatrico dei dottori Saitta Salanitri – Camiletti (Oltrestazione), alle Gallerie Cantoni (Centro) e al Bar Resegone (Oltresempione)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore