Quantcast

Elezioni Rescaldina, continua il “tour” di Gilles Ielo per il paese

Venerdì 15 marzo il candidato sindaco sarà ancora in stazione, mentre sabato 16 farà tappa in piazza Europa a Rescalda

Continua il "giro di Rescalda e Rescaldina" che sta portando Gilles Ielo, candidato sindaco di Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina, a toccare tutti gli angoli del paese. 

La prossima settimana, il 15 marzo, Vivere Rescaldina farà tappa ancora in stazione. Sabato 16 marzo, invece, in Piazza Europa a Rescalda, oltre ad incontrare e conoscere il candidato sindaco, si potrà anche prendere visione dei progetti per la ristrutturazione della Cascina Pagana, i cui lavori avranno inizio proprio in questi giorni.

[pubblicita] «Per noi non esiste centro o periferia, come non esistono cittadini di serie A o di serie B – spiega Ielo –, esistono invece cittadini e territorio, che devono essere tutelati, protetti e valorizzati, perseguendo l’interesse comune e non gli interessi personali di pochi».

«Nella piena convinzione il sindaco debba essere cittadino tra i cittadini, senza pensare di avere in qualche modo già tutte le verità in tasca, continuerò ad incontrare i rescaldinesi – continua il candidato –, nelle piazze, per le strade e nei differenti appuntamenti organizzati e saremo come lista civica, sempre disponibili all’ascolto di tutti quei cittadini che vogliono contribuire a costruire il futuro del nostro paese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore