Quantcast

Liberal PD: “Presto un… vero congresso cittadino”

L'associazione invita il Circolo di Legnano a raccogliere l'invito post elettorale di Renzi per "ridecidere la linea politica"

Riceviamo e pubblichiamo:

Come Liberal PD, superata l'iniziale amarezza per la pesante sconfitta elettorale di domenica 4 marzo  e riacquisita la determinazione nel valutare con la necessaria freddezza e razionalita' la situazione che si e' venuta a determinare nel Partito Democratico, riteniamo che l'azione  fondamentale sia quella di ricostruire la credibilita' del PD a livello locale e nazionale.

Bisogna ricominciare a parlare agli iscritti ed elettori del Partito con parole semplici e chiare.

Per noi liberi pensatori e' il momento di convocare subito gli iscritti al PD in assemblea di circolo e ricominciare a discutere con loro.

Si vada prima possibile ai congressi cittadini e nazionale e, come dice Renzi, che questa volta siano congressi veri per ridecidere la linea politica e la vera forma del nostro stare insieme democraticamente.

LIBERAL PD – LEGNANO

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore