Quantcast

Fratelli d’Italia: al mercato per vicinanza agli ambulanti

Una scelta precisa, quella di Fratelli d’Italia Cerro Maggiore, di presentare programma e candiati al Pirellone e a Roma solo al mercato cittadino. A sostenerlo e spiegarlo è Daniel Dibisceglie, esponente cittadino di FdI. La volontà è quella di dimostrare «la vicinanza della sezione locale e dei dirigenti nazionali del partito agli ambulanti, che sono costretti a temere una direttiva ingiusta, direttiva per la quale la nostra delegazione parlamentare ha richiesto e ottenuto il rinvio da parte del governo. Giorgia Meloni e i candidati di Fratelli d’Italia si sono impegnati, e hanno impegnato la coalizione di Centrodestra, a bloccare questa direttiva una volta vinte le elezioni del 4 marzo».

La direttiva “incriminata” è la Bolkenstein, un atto approvato dall’Unione Europea nel 2006 e recepito dall’Italia nel 2010, che vuole regolare, tra le altre cose, anche le concessioni agli ambulanti.

«La scorsa settimana, ha visitato il nostro banchetto informativo al mercato di Cerro, l’onorevole Carlo Fidanza, candidato capolista alla Camera nel nostro collegio, che già da europarlamentare si schierò contro questa direttiva infame – aggiunge Dibisceglie –. Anche domani, mercoledì 28 febbraio, al mercato cittadino saremo presenti, accanto agli ambulanti, per far conoscere candidati e programmi ai nostri concittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore