Quantcast

Regionali: Marco Marcora con Fontana Presidente

Imprenditore tessile, pone come prioritari i temi del lavoro, della sicurezza e della sostenibilità

Marco Marcora è il candidato 3° in lista per "Fontana Presidente". 52 anni, nativo di Busto Arsizio, è Imprenditore del tessile, così come lo è stato suo padre, suo nonno e il bis-nonno prima ancora di loro. Ha due figli: Carlotta di 18 anni e Achille di 7 e vive insieme alla compagna Francesca.

I temi che intende affrontare con maggiore urgenza, una volta eletto, sono sintetizzati nei seguenti punti del suo intervento:«Lavoro e Impresa sono temi così correlati che spesso una soluzione può valere per entrambi i problemi. Non ultimo il fatto che quando le imprese offrono maggiore impiego, otteniamo uno strumento efficace per ridurre il progressivo impoverimento dei cittadini Lombardi. 
Il Benessere dei cittadini non passa solo dalla sanità, ma soprattutto dall’anticipare i problemi, atteggiamento che in altri paesi europei è consolidato e abbatte i costi sociali, creando risorse da reinvestite sulla qualità della Sanità. Anche il tema della Sostenibilità è centrale perché le nostre azioni di oggi avranno impatto sul mondo i domani.
La Sicurezza per noi e per le nostre famiglie, vivendo all’interno di un sistema equo, pulito e legale. In fine l’Autonomia Lombarda perché molto di quello che c’è da fare necessita di coperture finanziarie, che devono essere re-indirizzate».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore